in Europa continuano a lavorare contro gli Italiani
Non hanno votato per l'istituzione di un Recovery Fund da 2000 Miliardi di euro, finanziato con risorse comunitarie, per sostenere il rilancio e la ripartenza economica dell’Italia e dell’Unione intera.
Per nascondere questa scelta folle e incomprensibile, assunta solo per compiacere i propri alleati sovranisti, Meloni prova a giocare in mala fede.
La risoluzione votata dal Parlamento europeo chiede che il Recovery Fund sia finanziato con l'emissione di Eurobond garantiti dal bilancio UE. Per questo, si ribadisce l'esigenza di rafforzare e ampliare il bilancio europeo, senza gravare però sui contributi degli Stati, già provati dalla crisi.
Qual è l'unico modo per farlo? Semplice: introdurre nuove risorse proprie europee, ossia nuovi e autonomi strumenti di finanziamento dell’Unione. Tra questi, una Web Tax, un'imposta sulle transazioni finanziarie, un contributo per la plastica e un meccanismo di adeguamento del carbonio alla frontiera. Misure da noi pienamente condivise.
Sarebbero queste le "tasse" cui si riferisce la Meloni? Basta bugie! In realtà è l'esatto contrario. Il Parlamento europeo ha proposto misure fiscali comunitarie proprio per evitare di istituire nuove tasse che gravino sulle risorse nazionali.
La verità è che il PD ha votato per non aumentare le tasse a famiglie e imprese italiane. Lega e Fdi no!
Come al solito. I sovranisti o non capiscono cosa votano, o sono distratti o sono in mala fede. L'unica certezza è che da loro gli interessi degli italiani vengono messi sempre all'ultimo posto."
.
Eseguo
Siti Internet e Blog Personali
Nessun commento:
Posta un commento
#OcchiAperti