loading...

CONDIVIDETE , grazie

Share

giovedì 16 aprile 2020

I Malati di COVID Metteteli nelle RSA per 150EuroGiorno

l’incredibile delibera dell’8 marzo   della Regione Lombardia

l’incredibile delibera dell’8 marzo   della Regione Lombardia

l’incredibile delibera dell’8 marzo   della Regione Lombardia

l’incredibile delibera dell’8 marzo 
della Regione Lombardia

Avanti con altri racconti drammatici che spiegano perché nella nostra regione, e in particolare nella nostra provincia, abbiamo assistito e stiamo ancora assistendo a una strage senza limiti.
Oggi Luca Degani, presidente di Uneba Lombardia, associazione che raccoglie in un’unica sigla oltre quattrocento case di riposo, ha spiegato a Il Quotidiano del Sud perché da noi abbiamo assistito a un numero di vittime senza eguali nel resto d’Italia, soprattutto tra gli anziani.
Sipario alzato sulla delibera XI/2906 dell’8 marzo 2020 della giunta lombarda, che chiedeva alle aziende territoriali della sanità di individuare nelle case di riposo le strutture autonome per assistere pazienti Covid 19 a bassa intensità (pur con la richiesta di mettere i malati in padiglioni separati o in strutture fisicamente indipendenti).
«Chiederci di ospitare pazienti con i sintomi del Covid 19 è stato come accendere un cerino in un pagliaio: quella delibera della giunta regionale l’abbiamo riletta due volte, non volevamo credere che dalla Regione Lombardia potesse arrivarci una richiesta così folle – spiega Luca Degani -. Dopo la delibera abbiamo chiesto chiarimenti, la maggior parte delle nostre strutture non hanno dato seguito alla richiesta della Regione. Ma c’è chi l’ha fatto. Dipendiamo per un buon 30% dai finanziamenti della Regione, logico che molti abbiano paura di perderli”.
Logica e drammatica la domanda che si pone lo stesso Luca Degani: “Come potevamo accettare malati ai quali non era stato fatto alcun tampone né prima né dopo? Senza dire, che il nostro personale sarebbe stato comunque a rischio. Si sono infettati medici e sanitari in strutture molto più attrezzate delle nostre. Non ci hanno dato i dispositivi di protezione ma volevano darci i malati… insomma».
Difficile commentare la decisione di chi amministra la Lombardia, visto che tutti sanno che nei ricoveri ci sono persone anziane, la media è di ottant’anni, spesso con pluripatologie. L’idea della giunta regionale è stata quella di affiancargli i malati di coronavirus.
E mentre il presidente della Regione Attilio Fontana da ieri ha obbligato ognuno di noi a portare sempre con sé la mascherina, ci segnalano tanti cittadini, sia quelli di Bergamo, che del resto della nostra provincia, che in questo momento i dispositivi ora obbligatori sono pressoché introvabili. 

Ieri la GdF ha perquisito la sede della regione Lombardia leghista
 dalla A alla Zeta,portando via parecchi documenti..
Con Fontana cambiati il 90% dei direttori sanitari (la sanita è la mucca più prolifica da mungere).
E' per questo che #Salvini propone di rinviare le indagini..
Ha paura che si scopre che le case di riposo sono state riempite con molti malati di #coronavirus..anzi le direzioni sanitarie se li sono contesi come merce rara..la regione paga 170 euro al giorno per ogni ospite... I morti sono morti..e non torneranno più in vita ! Ma questi due balordi, questi due tour operator disonesti e farabutti non dovrebbero più gestire neanche una bocciofila altro che la fase 2.

3 Giorni Fa Fontana Chiude le Librerie
 che il Governo Voleva Aprire,
oggi Fontana Vuole Aprire Tutto ???



.
FONTANA E GALLERA SONO 2 INCOMPETENTI

FONTANA E GALLERA SONO 2 INCOMPETENTI


FONTANA E GALLERA SONO 2 INCOMPETENTI

Nessun commento:

Posta un commento

#OcchiAperti

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari