loading...

CONDIVIDETE , grazie

Share

lunedì 7 settembre 2020

Salvini da Strapazzo

Ma quante figuracce si possono inanellare una dopo l’altra



Ma quante figuracce si possono inanellare una dopo l’altra

Domenica sera la mitica Virginia Raggi lo blasta in diretta TiVù. Poi è il turno di Lucia Azzolina che lo invita ad un confronto sul tema scuola, potete solo immaginare che spettacolo sarebbe stato vedere come una Donna di cultura avrebbe fatto emergere tutta la sua ignoranza?
 Ovviamente però capitan coniglio scappa, “impegni elettorali”, dice.

Ed ecco che ce lo ritroviamo a fare una bella foto, stavolta vuole sembrare diligente e mette pure la mascherina con il simbolo dei Carabinieri, peccato solo che abbracciato a lui ci sia Massimiliano Chicco Baldassari, capo ultrà del Brescia Calcio che sul collo pare abbia tatuato in bella vista ACAB, che significa "All Cops are Bastards", tutti i poliziotti sono dei...

Vabbè! Cambio travestimento (stavolta addirittura lo smoking ??) e di corsa a Venezia alla mostra del cinema, ridicolo arrivo in barca a favore di telecamera come se fosse l’ospite d’onore della serata, sennonché il grande Pierfrancesco Favino, interprete del film “Padrenostro” proiettato ieri sera, lo fredda con due semplici frasi: “non lo abbiamo invitato” e, soprattutto, “QUESTO FILM (un’analisi del rapporto genitore-figlio ambientata negli anni di piombo) NON È MANIPOLABILE”. Standing ovation per Pierfrancesco!"




.
FONTANA E GALLERA SONO 2 INCOMPETENTI

FONTANA E GALLERA SONO 2 INCOMPETENTI


FONTANA E GALLERA SONO 2 INCOMPETENTI

Nessun commento:

Posta un commento

#OcchiAperti

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari