Billionaire : Membri dello Staff Denunciano Flavio
Ieri Flavio Briatore, nell’ennesima delirante intervista a “La Stampa”, aveva affermato che al Billionaire sono state rispettate tutte le distanze di sicurezza e le regole sulle mascherine e che, in definitiva, se è scoppiato un focolaio, “è tutta colpa dei clienti incivili”.
Oggi - come riporta Next Quotidiano - viene fuori che due membri dello staff, entrambi positivi, si sono presentati al sindacato gallurese della Cisl per fare due cose:
Primo: smentire da cima a fondo la versione del loro capo:
“Non c’era la percezione del pericolo - hanno raccontato - Abbiamo visto entrare e circolare gente senza mascherina. Talvolta alcuni colleghi la calavano sotto il mento o lasciavano il naso scoperto. Dentro c’era caldo, e bisognava correre di qua e di là tutta la sera: c’era chi la toglieva per respirare meglio.”
Cioè, in pratica, esattamente quello che si vede in tutti i video e foto delle serate.
Secondo: hanno aperto una bella pratica Inail per infortunio sul luogo di lavoro causa Covid. Tanto per ricordare a Briatore che può prendere in giro mezza Italia con la prostatite, ma le leggi del lavoro valgono ovunque e per tutti. Anche per lui.
Niente: ormai siamo di fronte a un caso umano senza precedenti, smentito e sbugiardato dai suoi stessi dipendenti, e a cui crede ormai solo la Santanché.
Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere.
.
FONTANA E GALLERA SONO 2 INCOMPETENTI
Nessun commento:
Posta un commento
#OcchiAperti