loading...

CONDIVIDETE , grazie

Share

giovedì 20 agosto 2020

Festa a Porto Rotondo ed al Rientro Stanno Male Tutti

Festa a Porto Rotondo ed al Rientro Stanno Male Tutti


 Giovani Positivi al Covid, scatta l'Allarme
Sono otto e tutti di Roma nord: le prime due contagiate si sono sentite male poco dopo il rientro. Tracciamento dei contatti per la comitiva. «C’erano anche dei milanesi»

Un cluster di importazione arrivato già a otto Covid positivi. E una festa in una nota discoteca di Porto Rotondo in Sardegna (dell’8 agosto) che si è trasformata in un incubo per una comitiva di romani.

Uno dei cinque ragazzi è tornato dalla Sardegna con l’aereo privato: gli altri, prima di rientrare a Roma con voli di linea e traghetti, hanno fatto tappa anche all’Argentario. Classiche vacanze «mordi e fuggi» in questa estate segnata dal Covid-19. Purtroppo la peggiore modalità possibile nell’estate del virus, perché i contagi possono essere diffusi da una regione all’altra. Ha impiegato poco l’allarme Covid, proprio nel giorno in cui il governo firma un’ordinanza che sospende l’attività delle discoteche fino al 7 settembre, a raggiungere Roma nord, dove risiedono alcune facoltose famiglie della Capitale. Tra le quali quelle dei cinque ragazzi (tutti tra i 18 e i 20 anni) che hanno condiviso la vacanza in Costa Smeralda, tra discoteche e locali notturni. L’allerta e la paura scattano poco dopo il rientro, quando due compagne di viaggio iniziano a non sentirsi bene.


LEGGI ANCHE


4 positivi su uno yacht di settanta metri, 450 in quarantena nel villaggio vacanze di Santo Stefano, una turista laziale in fuga dopo essere risultata positiva, 5 ragazzi romani che portano il contagio da Ibiza e pensano bene di farsi il giro dei locali a Porto Rotondo.
E' il bollettino odierno nella Sardegna delle vacanze.
Ci tocca concludere che i porti da chiudere erano ben altri,
 rispetto a quelli di cui blatera la propaganda leghista...

.











.

Nessun commento:

Posta un commento

#OcchiAperti

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari