loading...

CONDIVIDETE , grazie

Share

martedì 17 maggio 2016

FLESSIBILITA' IN USCITA




FLESSIBILITA' IN USCITA

Proposta del Movimento per i Diritti dei Disoccupati (MDD) , che amplia il ventaglio di scelta per i soggetti da 55 a 66 anni di età e con contribuzione versata da 25 a 43 anni. Con priorità ai lavoratori che hanno perso il lavoro e - a causa della crisi economica ( iniziata nel 2007 ) - non hanno più potuto ricollocarsi.

 Per il raggiungimento dei requisiti contributivi, si propone anche l'inserimento di questi lavoratori PART-TIME in "SERVIZIO UTILE" presso: 

> PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (Comune / Regione / ... ) 
> PALAZZO DI GIUSTIZIA 
> MUSEI / TEATRI / CINEMA 
> SCUOLA
> SERVIZI AMBIENTALI
> TRASPORTI PUBBLICI
> VIGILANZA,,, ecc

.



.



.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Movimento per i Diritti dei Disoccupati, si prefigge di portare avanti le istanze dei senza lavoro, nei confronti delle Istituzioni. MDD non è un gruppo virtuale, ci riuniamo periodicamente presso la Camera del lavoro di Milano.Sarebbe importante che si formassero altri gruppi in tutte le province lombarde per costituire una Federazione Regionale del Movimento, aumentando così la forza contrattuale dei disoccupati in Lombardia. Per arrivare alla Creazione di un Movimento Nazionale e Finalmente Richiedere il Reddito di Disoccupazione.

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari